· 

RAGU' AVARIATO DEL LUNEDI'

di 'A Jatta 'I Zi' Maria

 

Nerina - Silvestrucciooo! Ma perché miagoli così forte? Ti ha sentito pure il cane di Peppe sulla Guardia!  Senti seeee!!! E abbaiano tutti! Grande Gatto! E questa è la discesa dei barbari! Guarda là! Saranno 20 cani tutti assieme! Vieni salta sul tetto che ce ne andiamo dalla mia buona signora che di sicuro ci apre la porta e ci invita pure a pranzo.

Silvestruccio - Miau@&€@@@ ffffffff wow! E questo è niente Nerina! Comincia a correre che nel mentre  ti racconto! Insieme alla morra di cani, ci stanno pure quelli del supermercato giallo! Che corrono dietro i cani! E avanti a tutti ci sta Fuffi!
Nerina - Alla faccia della murena alla scapece! Ma che è la rivoluzione? No, non ci credo . 
Silvestruccio - E allora è la Torre di Babbele, la fine del mondo! Nerina noi siamo fatti ma ca facimma a fin da zocchel! 
Bau bau, uof uoff grrrrr grrrr@ bau bau&&&& Uof uof!! Luvatev a nanze che vi sbraniamo!
Noi siamo cani di razza e vi insegnano a campareeee uof uof grrrr@@@ Voi siete merde e noi signori uof uof bauuuuu 
Nerina - Silvestruccio io non capisco niente!  Qua è una mesca francesca! Pare che è scoppiata la guerra
Silvestruccio - Ma secondo me è per il fatto che stiamo pieno di monnezza! Nei bidoni ci deve essere qualcosa che fa male e siccome ce ne sta a quintali a tutte parti, è come se fosse scoppiato un virus! Ma non capisco perché davanti a tutti ci sta Fuffi, in mezzo i cani, e dietro a tutto quello del supermercato giallo!
Nerina - Dietro quelli del supermercato corrono appresso ai cani perché una volta erano amici e mo se le danno di santa ragione e Fuffi sta annanze a tutte perché deve abbuscare dai cani e da quelli del supermercato giallo!
Silvestruccio - Oh come va e come viene sempre correre dobbiamo! Ma noi zompiamo asteco asteco, loro bidoni bidoni stracolmi di monnezza!
Nerina - Silvestruccio è meglio che ti stai zitto che la monnezza e' arrivata sopra gli astechi! Miauuuu poveri noi.

Scrivi commento

Commenti: 0