· 

DOMENICA RAGU', DOPO DIGESTIVO FORTE

di 'A Jatta 'I Zi' Maria

 

Nerina - Miauuuu, me me vulless scappa' ncopp Zannone! E non si campa più: dopo queste elezioni non si capisce niente! Tutti hanno vinto! Ma chi lo ha preso a quel posto siamo sempre noi! Mo me ne passo Curredur Curredur, può essere che non incontro Fuffi e gli altri scassambrell! Miauuuu! Ti fanno venire male di testa con tutte le filosofie! Ue'Silvestruccio! E come mai te ne vai rente rente pure tu?

 

Silvestruccio - Miaaaauuuuu e ti seguivo che tu fai sempre la sforestica! Non hai mai accettato un invito al chiaro di luna

 

Nerina - Silvestruccio e fai il bravo! Sennò ti scomunico pure a te!

 

Silvestruccio - Nerina a parte gli scherzi, sotto il supermercato giallo non si può passare! Stanno come i pazzi loro , le stelle, i voti della regione, i voti mezzo a uno e mezzo a un altro! Ci sta una ammuina! Poi ci sta sempre quel cane di razza bigoll che chiacchiera, chiacchiera che ti fa venire male di testa!

 

Nerina - Silvestruccio zitto, arriva lo spione! 

 

Silvestruccio - Miaaaauuuu non lo sopporto proprio, anche perché ti disprezza e poi ti sta sempre attaccato alla coda!

 

Fuffi - Bonjour mes amis! La vazza coatta aumenta!

 

Silvestruccio - Mo te menghe na bott ncap e ti faccio vedere la razza coatta!

 

Nerina - Silvestruccio lascialo perdere, non lo vedi che è un gatto inconcludente? Attaccato alle sottane dei vari maldicenti! Vi dovete mettere vergogna! Puh per la faccia vostra! Nella campagna delle comunali  culo e camicia tutti, ultimi socialisti e attuali candidati alle regionali! Adesso cule e chitemmuorte a lettere anonime! Noi almeno teniamo il coraggio di dire sempre quello che pensiamo! E non tocchiamo le persone ma i politici e sopratutto non mettiamo in mezzo famiglie e morti. Statevi zitti che il rispetto non sapete che cosa è! E mo Silvestruccio voglio accettare quell'invito al chiaro di luna: alla faccia di Fuffi e tutti quelli come lui.

Scrivi commento

Commenti: 0