· 

ABBIAMO LASCIATO UN'OTTIMA EREDITA'

di Francesco Ambrosino

 

Dopo il finanziamento dei lavori per la messa in sicurezza della scuola di S. Maria, importo lavori circa 750.000 euro, è notizia di qualche ora fa, che Ponza ha ottenuto un altro finanziamento, questa volta per il rifacimento del sagrato della chiesa dell’Assunta di Le Forna.

 

Anche questo finanziamento nasce da una nostra richiesta fatta in Regione e con una progettazione esecutiva già corredata da pareri sovracomunali acquisiti; Il tutto per un importo di oltre 150.000 euro.
Volevamo fortemente questi lavori, anche perché era un desiderio di Padre Salvatore e credo dell’ intera comunità Fornese, purtroppo, la lentezza della macchina burocratica regionale ha fatto sì che solo oggi, nell’imminenza della tornata elettorale regionale, tale opera venisse finanziata.

 

Lasciamo quindi in eredità, sicuramente questi due lavori pubblici, ma credo anche altri, se le numerose altre richieste di finanziamento verranno accolte.
Speriamo vivamente che queste opere si facciano e si facciano bene, cercando di evitare, come tristemente è accaduto in passato, che opere finanziate non siano mai state realizzate benché i soldi regolarmente spesi

Scrivi commento

Commenti: 0