· 

LA PONZA PERBENE HA VINTO

di Danilo D'Amico

 

GRAZIE!

 

Voglio cominciare così, ringraziando tutti i cittadini che ci hanno aiutato...e perchè no...anche coloro che ci hanno osteggiato con un tale livello di cattiveria di cui saranno certamente fieri.

 

Ogni riferimento all'Amministrazione e ai suoi hooligans è puramente casuale.

 

Vista la continua mancanza di risposta del Sindaco ai nostri appelli pubblici e ufficialmente protocollati, come da me promesso, abbiamo acquistato l'Ambulanza! Una Renault Kangoo che dopo attente verifiche siamo sicuri faciliterà gli interventi in alcune zone dell'Isola. 

 

Questa mattina è stato firmato l'accordo con la Protezione Civile Isole Ponziane, tra il Presidente dell'Associazione Punto di Svolta Silverio Mazzella e il Vicepresidente della locale PC Antonio Infante. Ecco un chiaro esempio di cittadini ponzesi che si aiutano a vicenda non con le chiacchiere tanto care ad altri. Effettueremo la donazione pubblicamente Venerdì 02 Marzo sul Piazzale Chiesa di Le Forna e ne approfitteremo per far benedire il mezzo.

 

Dopo le varie maldicenze mi aspetto continuino, anche solo per non smentirsi. Fortunatamente la maggior parte della popolazione non ci ha creduto prima e non lo farà neanche dopo. La nostra trasparenza ed onestà è stata ben chiara fin dall'inizio.

 

Dell'Amministrazione rimangono le promesse, buone solo per strappare qualche voto. Noi agiamo con i fatti. Ora possono provare a mettere tutte le pezze possibili, a noi non importa e rimandiamo al mittente tutte le offese e le calunnie che abbiamo ricevuto.

 

Tanto per citare un famoso guascone isolano, che prima della mia raccolta firme titolò un suo post: Il 4 novembre attaccatevi al c***o...il 02 Marzo dove si attaccherà?

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Isidoro (martedì, 27 febbraio 2018 15:13)

    Bravissimi non ho mai dubitato.
    Complimenti.

  • #2

    Silverio Coppa (martedì, 27 febbraio 2018 15:24)

    Bravo avanti così, alla fine le cose buone vengono apprezzate , complimenti.

  • #3

    Lorenzo (martedì, 27 febbraio 2018 16:08)

    Et pluribus unuum !

  • #4

    Roy (martedì, 27 febbraio 2018 19:06)

    Bravi,complimenti,adesso chi la guiderà e quale sarà l'equipaggio per il primo soccorso?

  • #5

    Alessandro (mercoledì, 28 febbraio 2018 08:01)

    Voi si che fate i fatti non chiacchiere! L'amministrazione è totalmente assente, esiste solo per fare le processioni.

  • #6

    Danilo D'Amico (mercoledì, 28 febbraio 2018 08:59)

    Buongiorno Roy,
    la PC di Ponza ha il personale qualificato.

    Il Direttore