· 

SCRUB FAI DA TE

di Maria Vitiello

 

Realizzare uno scrub corpo fai da te è semplicissimo e ti permette di risparmiare utilizzando ingredienti naturali che fanno bene alla pelle e la rendono più liscia.

 

Dal sale allo zucchero, dall'olio ai fondi di caffè...potete usare un sacco di ingredienti per potervi fare uno scrub fai da te per liberare la pelle dalle cellule morte, purificarla e renderla più morbida e liscia che mai.

 

Uno scrub fai da te è preferibile a uno acquistato perché ci da la garanzia di utilizzare solo ingredienti al 100% naturali e ci permette di risparmiare.

 

Lo scrub corpo produce un esfoliazione sulla superfice dell'epidermide in grado di rigenerarla favorendo l'ossigenazione e la formazione di un nuovo strato di pelle.

 

Concedetevi questo piccolo rituale di bellezza e benessere quando siete sotto la doccia.
Piccola avvertenza: lo scrub non va ripetuto piu di una volta alla settimana. Ricordate, poi, dopo il risciacquo di applicare una buona crema idratante.

 

Gli ingredienti che vi serviranno per relizzare questo scrub sono: 6 cucchiai di zucchero, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di olio extravergine d'oliva e del succo di limone.

 

 

Mescolate assieme tutti gli ingredienti,fino creare un composto uniforme. Questo scrub è rigenerante e disintossicante.

Scrivi commento

Commenti: 0