· 

EXTENSION CIGLIA

di Maria Vitiello

 

Le tecniche di applicazione sono diverse in base alla condizione delle ciglia naturali e al risultato che si vuole ottenere.

 

Le extension ciglia sono ciglia singole sintetiche che vengono applicate direttamente sulle ciglia naturali.

 

Disponibili in una grande varietà di lunghezza, spessore e curvatura per realizzare qualsiasi tipo di look. Il metodo express è unico nel suo genere e poi è il primo trattamento di extension ciglia che ha un tempo di applicazione brevissimo (20/30 minuti).

 

<<Posso usare il mascara?>>

 

Non è necessario ma se si sceglie di farlo è sempre meglio usare un mascara con una formula cosmetica non oleosa perché potrebbe compromettere il legame adesivo tra l'extension e le vostre ciglia naturali.

 

<<Quanto durano l extension?>>

 

Generalmente circa 4 settimane, dipende dalla fase del ciclo di vita in cui si trova la ciglia naturale, per questo motivo si fa un ritocco piu o meno alla seconda settimana.

 

Per quanto riguarda il trucco è sconsigliato usare prodotti waterproof perché hanno un contenuto elevato di materia grassa che potrebbe far scollare l'extension, sempre meglio usare uno specifico struccante adatto alle extension applicate.

 

Si può usare la crema per il viso ma evitando il contorno occhi . Il corretto mantenimento può dipendere dal tuo stile di vita e da quanto tempo porti l'extension .

Evita di bagnare le extension le prime 24 ore.

Evita i trattamenti caldi (sauna e vapore) per le prime 48 ore.

Non toccare, strofinare e tirare le ciglia.

 

Non utilizzare prodotti a base grassa nella zona degli occhi e vedrai che otterai un risultato garantito

Scrivi commento

Commenti: 0